DAL 15 AL 17 e dal 22 al 24 MARZO 2024.
Al via la 3°edizione del Boat Days il salone dedicato al mondo della nautica e del mare che aprirà al pubblico dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo 2024 al Marina di Santa Marinella (Rm).
Boat Days
I visitatori potranno scoprire e provare le proposte del mercato nautico tra imbarcazioni e gommoni con importanti anteprime e novità di settore.
Boat Days si svolge a Santa Marinella all’interno del Marina di Santa Marinella, a pochi chilometri dalla città di Roma, un incantevole scenario sul litorale laziale dove i visitatori avranno la possibilità di vivere l’atmosfera unica di quest’appuntamento in due fine settimana consecutivi, immersi nella bellezza del mare e delle sue meraviglie.
Boat Days è il più importante appuntamento del settore nautico del Lazio ed è divenuto evento leader tra quelli patrocinati da Confindustria Nautica, l’Associazione Nazionale di Categoria che rappresenta e promuove tutta la filiera della nautica da diporto a livello nazionale e internazionale.
L’area espositiva di Boat Days, il cui ingresso è gratuito, si sviluppa sia a terra con imbarcazioni, gommoni e motori fuoribordo e con imbarcazioni e gommoni in acqua per prove in mare.
Nei due week end dell’evento dalle ore 9.30 alle 18.30 gli espositori accoglieranno i visitatori ed i clienti per soddisfare richieste e curiosità sui prodotti presenti e programmare le prove in mare. Un’opportunità unica per apprezzare e valutare le prestazioni delle imbarcazioni con una esperienza diretta e coinvolgente.
Oltre all’esposizione Bot Days 2024 sarà un’occasione di incontro per il networking e confronto tra professionisti del settore nautico, esperti ed appassionati.
Nell’arco della manifestazione ci sarà l’opportunità di prendere parte ad incontri per gli operatori, dedicati alle tematiche di settore più importanti
L’evento Boat Days è organizzato dal Consorzio Mare Lazio con il supporto del gruppo IBL Banca e si svolge con il patrocinio di Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinella, Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia