The Prodigy in concerto al Pala Atlantico di Roma

the-prodigy-invaders-must-die-tour

The Prodigy – Invaders Must Die Tour 2010

Prodigy concerto al Pala Atlantico di Roma il 26 Aprile 2010
Già aperte le prevendite per i concerti della band elettronica più famosa ed innovativa del mondo, stiamo parlando ovviamente de “I Prodigy”. La band composta da Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, annuncia il Tour Europeo che approderà anche in Italia con ben sei date per la promozione del loro ultimo ed esplosivo album in studio “Invaders must die”. Si parte da Milano il 22 aprile 2010 per terminare il 28 aprile 2010 ad Acireale passando per Mantova, Rimini, Roma e Andria.


Cinque album all’attivo pubblicati dal 1992 che hanno venduto circa 16 milioni di copie in tutto il mondo, il successo vero e proprio lo hanno avuto con il loro terzo album “The fat of the Land” che si è affermato uno degli album dance di maggior successo nella storia della musica.
Non poteva mancare il successo, a partire dall’ Inghilterra (loro patria natale), dell’ultimo album “Invaders must die”, che nei numerosi concerti del nuovo tour sarà accompagnato da storici brani che sono divenuti vere e proprie pietre miliari della musica elettronica come “Firestarter”, “Smack my bitch up”, “Voodoo People” e “Breathe”, giusto per citare quelle più famose.

Date italiane del Tour

  • 22 aprile Milano, Palasharp
  • 23 aprile Mantova, Palabam
  • 24 aprile Rimini, 105 Stadium
  • 26 aprile Roma, Pala Atlantico
  • 27 aprile Andria, Palasport
  • 28 aprile Acireale (Ct), Palasport

Maggiori Info per Roma

Costo Biglietti

Posto Unico Intero 39,10 €

Orario

Inizio concerto ore 21:00

Dove

Pala Atlantico
Via dell’Oceano Atlantico, 271/d
00144 Roma (RM)