Supermagic – Il Mistero è qui

spettacolo-supermagic

Supermagic – Il Mistero è qui, debutto venerdì 22 Gennaio al Teatro Olimpico di Roma

Fantastico viaggio nel mondo della magia con la VII edizione di Supermagic, uno spettacolo tutto improntato all’insegna del “Mistero”, il primo e unico festival della magia in Italia in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 22 al 31 gennaio 2010.

Il pubblico è catapultato in un mondo dove ogni limite razionale è superato, dove ogni certezza è sconvolta dando libero sfogo alla fantasia ed all’immaginazione.

Grazie anche all’abilità dei protagonisti, supportati dalle più moderne tecnologie audio e video e dagli immancabili effetti speciali.

Artisti di Supermagic

Christopher Hart, prestigiatore USA, noto per essere la Mano della Famiglia Addams, la mano destra più famosa del cinema, eletto per due volte mago dell’anno al Magic Castle di Hollywood, che presenterà al pubblico la dolce metà della famosa “Mano”; Jordan Gomez, un manipolatore francese, il più giovane talento di Supermagic (ha infatti solo 18 anni) trasporterà il pubblico in una dimensione musicale brillante e dinamica.

Supermagic - Il Mistero è quiE, ancora, Alberto e laura Giorgi, una incredibile coppia di illusionisti italiani, Ardan James, inimitabile mimo americano, Gaetano Triggiano, con il suo spettacolo Tablò, messo in scena da Serge Denoncourt, il regista del Cirque du Soleil; Arno, prestigiatore francese, Magico Alivernini (dal Bagaglino a Zelig); Remo Pannain, avvocato penalista, ma anche un elegante prestigiatore, ideatore ed organizzatore di Supermagic.

Per Informazioni Evento

Teatro Olimpico di Roma
Piazza Gentile da Fabriano, 17
00196 Roma (Lazio)
Tel: 06.32.65.991 | Fax 06.32.34.908
biglietti@teatroolimpico.it
www.teatroolimpico.it

Biglietti Spettacolo Supermagic

I biglietti si possono acquistare direttamente al botteghino del Teatro Olimpico di Roma tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

{jcomments on}