Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Nuova stagione del teatro Pegaso di Ostia, tante le novità

Nuova stagione del teatro Pegaso di Ostia, tante le novità

28 settembre 2019 Conferenza stampa ore 19:30 – Viale Cardinal Ginnasi, 12 Ostia

Il 28 settembre alle ore 19:30 il Teatro Pegaso di Ostia aprirà il sipario a tantissime novità per questa importante stagione, che pur premiando i talenti del Territorio lascia largo spazio ad attori e registi noti anche in ambito professionale. Nel nostro Cartellone in abbonamento si susseguiranno sul palcoscenico Fabio Avaro, Antonia Di Francesco, Alessandro Moser, Veronica Liberale, e altri, affiancati da registi di grande notorietà del mondo del teatro e non solo come Pietro De Silva, Emiliano De Martino, Davide Nebbia e Lidia Miceli.

Sarà la direttrice del Teatro Pegaso Antonia Di Francesco a presentare la conferenza stampa presso i locali del Teatro Pegaso, sito in Ostia, viale Cardinal Ginnasi, 12 

Aprirà la stagione lo spettacolo “Missa solermnis” di Pietro De Silva in scena dal 3 al 6 ottobre 2019; a novembre, dal 7 al 10, sarà Lidia Miceli a presentare “La Goscienza Universale”, monologo comico e graffiante. Non mancheranno i classici: quest’anno “Romeo e Giulietta” di W. Shakespeare per la regia di Alessandro Moser; spettacolo che sarà disponibile in matinées per le scuole dal 14 novembre al 1 dicembre 2019.

In anteprima nazionale è invece il testo “Se io fossi in me” scritto e diretto da Alessandro Moser  e Davide Nebbia. Una storia avvincente, ricca di colpi di scena, con Antonia Di Francesco.  Mentre con “Completamente esaurito”, torna in scena Davide Nebbia dal 30 gennaio al 2 febbraio in un testo di Becky Mode per la regia di Antonia Di Francesco: un solo attore, mille personaggi, in una girandola di situazioni esilaranti.

Dal 13 al 16 febbraio 2020 invece sul nostro palcoscenico del Emiliano De Martino; reduce dal suo ultimo film ci racconterà la sua Napoli, con toni accorati, umoristici e nostalgici: “Mammanapoli Mood” (spettacolo di successo che vanta già diverse repliche).  A grande richiesta dal 26 marzo al 1 aprile torna Fabio Avaro con il suo spettacolo “Storie bastarde” dal libro di Davide Desario, grande successo già replicato al Ghione la scorsa stagione:  la regia di Ariele Vincenti regalerà al pubblico in sala due ore di assoluto divertimento.

Conclude il cartellone in abbonamento “Troppo amiche” di Veronica Liberale; testo inedito e avvincente che la vede in scena con Antonia Di Francesco per la regia di Alessandro Moser.

Ma le novità non finiscono qui: oltre ai 27 spettacoli (di cui otto in abbonamento) sono previsti altri appuntamenti in seconda serata la domenica, e fra gialli interattivi, musica monologhi  e cabaret la scelta è veramente molto vasta. Inoltre sempre la domenica, ma alle 16 saranno protagonisti i bambini, con un cartellone pensato proprio per loro e con interessanti novità.

Novità che saranno illustrate sul palcoscenico del teatro Pegaso sabato 28 settembre alle ore 19,30.Alla fine della presentazione del cartellone 2019/2020 sarà possibile degustare un simpatico aperitivo insieme agli attori, protagonisti di questa fantastica stagione!

Ad Maiora!

Antonia Di Francesco

Link utili
http://www.teatropegaso.net/

L’ufficio Stampa
Antonia Di Francesco
Mobile 3496194194
E-mail antoniadifrancesco@yahoo.it