Nuova stagione del teatro Pegaso di Ostia, tante le novità

28 settembre 2019 Conferenza stampa ore 19:30 – Viale Cardinal Ginnasi, 12 Ostia

Il 28 settembre alle ore 19:30 il Teatro Pegaso di Ostia aprirà il sipario a tantissime novità per questa importante stagione, che pur premiando i talenti del Territorio lascia largo spazio ad attori e registi noti anche in ambito professionale. Nel nostro Cartellone in abbonamento si susseguiranno sul palcoscenico Fabio Avaro, Antonia Di Francesco, Alessandro Moser, Veronica Liberale, e altri, affiancati da registi di grande notorietà del mondo del teatro e non solo come Pietro De Silva, Emiliano De Martino, Davide Nebbia e Lidia Miceli.

Sarà la direttrice del Teatro Pegaso Antonia Di Francesco a presentare la conferenza stampa presso i locali del Teatro Pegaso, sito in Ostia, viale Cardinal Ginnasi, 12 

Aprirà la stagione lo spettacolo “Missa solermnis” di Pietro De Silva in scena dal 3 al 6 ottobre 2019; a novembre, dal 7 al 10, sarà Lidia Miceli a presentare “La Goscienza Universale”, monologo comico e graffiante. Non mancheranno i classici: quest’anno “Romeo e Giulietta” di W. Shakespeare per la regia di Alessandro Moser; spettacolo che sarà disponibile in matinées per le scuole dal 14 novembre al 1 dicembre 2019.

In anteprima nazionale è invece il testo “Se io fossi in me” scritto e diretto da Alessandro Moser  e Davide Nebbia. Una storia avvincente, ricca di colpi di scena, con Antonia Di Francesco.  Mentre con “Completamente esaurito”, torna in scena Davide Nebbia dal 30 gennaio al 2 febbraio in un testo di Becky Mode per la regia di Antonia Di Francesco: un solo attore, mille personaggi, in una girandola di situazioni esilaranti.

Dal 13 al 16 febbraio 2020 invece sul nostro palcoscenico del Emiliano De Martino; reduce dal suo ultimo film ci racconterà la sua Napoli, con toni accorati, umoristici e nostalgici: “Mammanapoli Mood” (spettacolo di successo che vanta già diverse repliche).  A grande richiesta dal 26 marzo al 1 aprile torna Fabio Avaro con il suo spettacolo “Storie bastarde” dal libro di Davide Desario, grande successo già replicato al Ghione la scorsa stagione:  la regia di Ariele Vincenti regalerà al pubblico in sala due ore di assoluto divertimento.

Conclude il cartellone in abbonamento “Troppo amiche” di Veronica Liberale; testo inedito e avvincente che la vede in scena con Antonia Di Francesco per la regia di Alessandro Moser.

Ma le novità non finiscono qui: oltre ai 27 spettacoli (di cui otto in abbonamento) sono previsti altri appuntamenti in seconda serata la domenica, e fra gialli interattivi, musica monologhi  e cabaret la scelta è veramente molto vasta. Inoltre sempre la domenica, ma alle 16 saranno protagonisti i bambini, con un cartellone pensato proprio per loro e con interessanti novità.

Novità che saranno illustrate sul palcoscenico del teatro Pegaso sabato 28 settembre alle ore 19,30.Alla fine della presentazione del cartellone 2019/2020 sarà possibile degustare un simpatico aperitivo insieme agli attori, protagonisti di questa fantastica stagione!

Ad Maiora!

Antonia Di Francesco

Link utili
http://www.teatropegaso.net/

L’ufficio Stampa
Antonia Di Francesco
Mobile 3496194194
E-mail antoniadifrancesco@yahoo.it