La più famosa tribute band del mondo per la band tra le più conosciute della storia della musica The BeaTers – Tribute Beatles 😎
SABATO 22 GIUGNO ORE 21:30
INGRESSO GRATUITO
Dalle 23:00 FESTA ERASMUS by ESN ROMA UNITED

►►► The BeaTers, la tribute band dei Fab 4 di Liverpool che cerca di trasmettere il puro divertimento e la selvaggia euforia del periodo d’oro della Beatlemania. La band può vantare la pagina Facebook più seguita al mondo tra i tributi ai Beatles, con oltre 430.000 fans.

Nato nel 2005, il gruppo ha all’attivo oltre 700 concerti in Italia e all’estero (Inghilterra, Spagna, Svezia, Germania, Principato di Monaco, Malta), è spesso ospite dell’annuale Beatles Day e collabora attivamente con i Beatlesiani d’Italia Associati e The Official Beatles Fan Club Pepperland.
The BeaTers si sono esibiti per la campagna internazionale “Imagine There’s No Hunger“, sostenuta da Yoko Ono.
In occasione della visita in Italia di Julia Baird, sorella di John Lennon, i BeaTers hanno suonato a Roma alla presentazione del suo libro “Imagine This: Io e mio fratello John Lennon”.
Abbigliamento di sartoria in pieno stile sweet sixties (completi replica di quelli usati dai Fab4), del linguaggio e del repertorio, The BeaTers vogliono ricreare nei loro show la scatenata e magica atmosfera dei Beatles anni ’60.

THE BEATERS

  • Fabio “Little John” Angelucci
  • Diego “Sir Paul” Magnani
  • Marco “George” Bonfiglio
  • Maurizio “Ringo Mau” Brioni