girls-tour-2010-fregene

Rip Curl Girls Tour 2010 a Fregene

Da Martedì 25 Maggio aprono le iscrizioni per partecipare gratuitamente al Rip Curl Girls Tour 2010, l’unico evento italiano dedicato al surf 100% femminile, realizzato in collaborazione con  Hawaiian Tropic. Sono due le tappe del tour: 17 e 18 luglio a Fregene, 24 e 25 luglio a Milano Marittima. All’interno del sito dell’evento, suddiviso per sezioni, sarà possibile consultare tutta l’agenda per entrambi i week-end e scoprire come è facile surfare, imparare a fare la deejay mixando musica e scoprire i segreti per un’abbronzatura perfetta, grazie ai suggerimenti degli esperti di bellezza Hawaiian Tropic. Per partecipare visitate il sito www.girlstour.it e compilate l’apposito form, l’iscrizione è veloce e gratuita.

Rip Curl Girls Tour 2010 a Fregene RITORNA IL RIP CURL & HAWAIIAN TROPIC GIRLS TOUR:
L’EVENTO DI SURF PIÙ TRENDY DELL’ESTATE 2010.

Surf, sole e mare: sono questi gli ingredienti che animeranno anche quest’anno il Rip Curl Girls Tour 2010, l’unico evento italiano al femminile dedicato al surf. L’edizione 2010, sponsorizzata per il secondo anno consecutivo dai solari Hawaiian Tropic, sarà l’evento perfetto per le ragazze che amano praticare sport sotto il sole e allo stesso tempo prendendosi cura della propria pelle.

Il Rip Curl & Hawaiian Tropic Girls Tour 2010 si fermerà in Italia per due tappe:

  • 17 e 18 luglio a Fregene
  • 24 e 25 luglio a Milano Marittima

Durante ogni tappa le ragazze potranno cimentarsi in lezioni gratuite di surf con le migliori surfiste professioniste del team Rip Curl, imparare a mixare musica con le DJ più trendy e apprendere i segreti per salutari cocktail vitaminici da gustare sotto il sole. Rip Curl e Hawaiian Tropic anche quest’anno presenteranno un programma ricco di appuntamenti imperdibili per un weekend indimenticabile.

E per il “sunset”, si resta tutte con i piedi nella sabbia per gustare l’aperitivo scatenandosi con le musiche più cool dell’estate!

Hawaiian Tropic, i solari più trendy che arrivano direttamente dalle assolate spiagge della Florida, complici prediletti dei tan addicts più sfrenati, diventano così gli alleati perfetti del Rip Curl Girls Tour. Infatti, subito dopo le lezioni di surf, le ragazze potranno partecipare a una “tanning session” per imparare tutti i segreti per una abbronzatura al top con l’aiuto di Hawaiian Tropic.

Inoltre, nell’area Hawaiian Tropic verranno distribuiti a tutti campioni di prodotto da provare subito, per cavalcare le onde in totale sicurezza e dare il via immediatamente all’operazione abbronzatura.

Partecipare al Rip Curl & Hawaiian Tropic Girls Tour 2010 è semplicissimo e gratuito, bisogna però affrettarsi per conquistarsi un posto all’evento più bello dell’estate. Vai sul sito www.girlstour.it e scopri come partecipare.