moto-days-fiera-di-romaMoto Days alla Fiera di Roma, tre giorni dedicati agli appassionati delle ruote a partire da giovedì 11 Marzo fino a domenica 14.
La passione per le due ruote in fiera, con ben 4 padiglioni aperti con più di 10.000 mq di esposizione per un mercato che nonostante la crisi fa registrare proprio nel centro-sud d’Italia una forte ricrescita. Moltissime le novità quest’anno: il famoso stuntman Chris Pfeiffer, il tedesco quarantenne quattro volte campione mondiale di stunt-riding, che si esibirà all’esterno.

Eventi

Si parte con il seguitissimo freestyle mx, con il funambolico Vanni Oddera, in sella alle possenti KTM, e da quest’anno, con il nostrano Daniele “Super Dan” Serblin, vedremo sulle rampe della fiera di roma anche i Quad. Venerdì è invece il giorno del Demo Ride, con l’attesissimo secondo evento della Coppa Fiera Roma Maxiscooter e le corse di mini-moto. Spazio alle Supermotard sabato nel misto terra/asfalto, in una competizione particolare con i più forti rider mondiali in una alternanza di manche con una gara finale, la Supermoto Trofeo Motodays, anch’essa alla seconda edizione. Con il Trofeo Fiera di Roma Quadstore Cup, promosso dal Quad Vadis Club Roma, si conclude la fiera, con il battesimo di una nuova specialità su strada, la prima tappa del Campionato italiano di Minibike Cross.
Per maggiori informazioni sull’evento: www.motodays.it.

Orari e Prezzi

Orari: Tutti i giorni apertura ore 10:00 e chiusura alle ore 20:00, tranne sabato alle 21:00.
Prezzo: 15 € (12 € il ridotto), entrata gratuita per bambini fino a 12 anni, militari, forze dell’ordine in divisa e disabili con accompagnatore.

Photogallery del Moto Days