I fidanzatini da due miliardi di click, tra i più amati del web, si esibiranno live al Parco, per una stagione ricca di sorprese ed eventi speciali
Musica, spettacolo e tanto divertimento. Domenica 2 giugno, tutto esaurito per il secondo appuntamento a Zoomarine dei “Me Contro Te”, i fidanzatini più amati e famosi del web.
Luì e Sofì si esibiranno live alle ore 15:00 presso la Baia dei Pinnipedi con il nuovo live “Amici di Zampa”. Con la loro simpatia accompagneranno adulti e bambini in un magico viaggio alla scoperta degli animali che vivono a Zoomarine. I posti sono andati completamente sold out dopo poche settimane della pubblicazione dell’evento sui profili social del Parco.
Idoli di milioni di bambini, teenagers e non solo, i “Me Contro Te” sono tra le principali novità della stagione 2019: Zoomarine ospiterà una serie di appuntamenti live con frequenza che vedranno coinvolti in esclusiva nazionale per l’intera stagione i due fidanzatini, che sul web hanno oramai superato i 4,5 milioni di followers, con più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera di video che, solo su YouTube, raggiungono il milione di visualizzazioni ciascuno, senza contare quelle della Instagram TV.
Zoomarine
Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Zoomarine ospita 384 animali di 33 specie diverse, collabora con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale. Inoltre ospita il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco e offre l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.
Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia. I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

Organizzatore

Zoomarine – Parco acquatico a Torvaianica Roma