internazionali-tennis

67 Edizione Internazionali Tennis – Foro Italico

In programma al Foro Italico di Roma dal 24 aprile all’8 maggio!
Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della terra rossa che potranno vedere dal vivo i numeri uno del ranking internazionale.

E’ scattato il count-down dei 67esimi Internazionali BNL d’Italia 2010, in programma al Foro Italico di Roma dal 24 aprile all’8 maggio 2010. L’evento è tra i più prestigiosi del circuito: saranno presenti, come sempre, i migliori giocatori e le migliori giocatrici del mondo, oltre ai più forti italiani: uomini nella prima settimana, le donne nella seconda.

La grande novità della prossima edizione è che gli incontri di primo turno del torneo maschile cominceranno domenica 25 aprile, una formula già sperimentata con successo al Roland Garros. I grandi campioni del tennis mondiale saranno dunque di scena per otto giorni anziché soltanto per sette.

La prevendita degli abbonamenti

Diverse le formule di abbonamento proposte a chi non vorrà acquistare una tessera valida per tutti i 15 giorni. L’opzione ‘Super Weekend’, che potrà essere acquistata fino all’8 gennaio, può essere un’idea-regalo natalizio per tutti gli appassionati dello sport della racchetta. Con questa tessera sarà possibile assistere alle fasi finali (quarti, semifinali e finali) sia del torneo maschile che di quello femminile.

L’abbonamento denominato ‘Ground’, con soli 110 euro, permetterà di assistere a tutti gli incontri disputati sui campi secondari nelle sessioni diurne e a quelli femminili sul Centrale dal lunedì al mercoledì.

Con l’abbonamento ‘Night&WeekEnd’ si potrà invece accedere al Centrale in tutte le sessioni serali e in quelle diurne di venerdì, sabato e domenica per il torneo maschile e di giovedì, venerdì e sabato per il femminile. L’offerta è completata dall’opzione ‘WeekEnd’, disponibile soltanto per i settori Distinti Tevere: scegliendola si potrà assistere a tutte le fasi finali dai quarti in poi di entrambi i tornei.