IL GIULLARE DEI SENSI RACCONTA… Fantasmagoria

TEATRO DAFNE
Via Mar Rosso 327, Ostia Lido (RM)

27 e 28 settembre 2019 ore 21:00 29 settembre 2019 ore 18:00

Dopo il successo di critica e di pubblico riscosso in occasione del debutto dello scorso maggio, a grande richiesta il Gruppo Art’InScena riapre la nuova stagione con Fantasmagoria.

Terza narrazione(ma perfettamente autonoma ed assolutamente godibile in sé) della trilogia teatrale, Il Giullare dei Sensi, che evocherà – per il nostro pubblico – una storia contemporanea.

Ogni aspetto delle umane passioni vien da lui indagato, stavolta in veste di novello Alchimista: dalla ricerca della panacea di ogni male, della pietra filosofale, dell’elisir di lunga vita, della trasmutazione dei metalli base in oro, all’investigazione dei rapporti amorosi, del piacere dei sensi, della perdita di se stessi o della consapevolezza dei vuoti interiori.

Ermanno è un regista teatrale che ha perso tutto.
Decide così di passare un’ ultima notte a teatro, ma non sarà certo tranquilla.
Anzi. La magia delle tavole del palco agisce anche e forse soprattutto di notte. Evoca sempre e comunque antichi ricordi, percorsi di vita, emozioni dimenticate.

Una gag dietro l’altra, ritmo scoppiettante ed incalzante.

Una nuova commedia firmata Art’InScena, primo lavoro totalmente autoriale di Santo Miceli e Vanja Caridei.

Il work-in-progress Art’InScena – vero e proprio laboratorio permanente – che ha da tempo intrapreso un percorso condiviso di ricerca/studio, sperimentazione, produzione e distribuzione di spettacoli teatrali (aperto al territorio ed ai suoi migliori talenti) – è ben lieto di esplorare l’esilarante percorso interiore del nostro protagonista, attraverso una resa scenica colorata, frizzante e divertentissima, piena di sorprese e colpi di scena.

Uno spettacolo, che vi terrà incollati alla poltrona, con il suo senso del meraviglioso e l’immediatezza del linguaggio d’intrattenimento odierno.

Insomma, una rappresentazione per palati sopraffini, che farà nuovamente capolino lungo il litorale romano, al Teatro Dafne di Ostia (RM), nel weekend 27, 28 e

29 settembre 2019, alle ore 21:00 (la replica domenicale alle ore 18:00).
Ermanno, Cesare & Company riusciranno nel loro intento? Venite a teatro, Il Giullare dei Sensi lo sa…!
Se dunque volete trascorrere del tempo in allegria e spensieratezza, insieme ad

Art’InScena, prenotate immediatamente il vostro posto ai seguenti recapiti: 06.5667824 in segreteria – 329.2591845 (anche via WhatsApp).

Rapporti con la Stampa & Promozione d’Immagine
Dott.ssa Vanja Caridei
Cell. +39.340.5613289 – +39.339.2825978

page2image40902336