Inizia: 17 Settembre 2020
12:00
Finisce: 20 Settembre 2020
23:59

Sede Evento

Garbatella

GPS: 41.8671891, 12.4761254

3° Edizione Street Food a Garbatella
da Giovedì 17 a Domenica 20

È iniziato il conto alla rovescia per l’evento più cool di questo settembre romano 2020. Giovedì in Piazza Sant’Eurosia, nel cuore del caratteristico quartiere Garbatella, inizierà il fine settimana più divertente e gustoso dell’anno. 4 giorni dedicati al cibo ed al divertimento on the road: “GARBATELLA TTS Street Food” 3° Ed. dal 17 al 20 settembre 2020. Presenti 26 Street Chef che dai loro bellissimi e coloratissimi ristoranti su ruote prepareranno incredibili piatti gourmet da assaporare insieme alla famiglia o agli amici nell’elegante location realizzata dal team TTSFOOD.    

Garbatella, da venerdì 17 a domenica 20, pranzo e cena, diventerà la capitale dello Street Food con un vero  e proprio villaggio dedicato al cibo ed al benessere da strada arricchito da musica e spettacoli street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, nel rispetto delle norme anti Covid. 

Il menù è stato accuratamente selezionato e si potranno trovare vere e proprie prelibatezze. Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger di chianina; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, salsiccia a punta di coltello; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, pecorino e cozze, radicchio e taleggio fuso e tanti altri gusti; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; La vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone, ottima sangria artigianale; Pizza fritta e tortini di pasta; Torta al Testo e focaccia Umbra; Porchetta calda, Baguette gourmet. Un’esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza.
Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle messinese e tante altre dolci sorprese. Dolce e salato da tutta Italia.

Ingresso Libero

4 Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano in piazza Eurosia a Garbatella  dal 17 al 20 settembre dalle ore 12 alle ore 24.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

Vi aspettiamo!

Commissioni e Biglietti
Ingresso Gratuito
Gratis