Festa di fine estate a zoomarine con i “Beach Party” e la “Festa del Fango”

Sabato e domenica l’ultimo Beach Party della stagione.

Grande successo per la speciale promozione “Torna Gratis” per tornare gratuitamente al Parco
Un fine settimana con le mani… nel fango.

Sabato 7 e domenica 8 Zoomarine presenta la Festa del Fango, un evento che sfida coraggio e adrenalina nel segno di un liberatorio bagno di fine estate nel fango.

Festa del Fango a Zoomarine

Festa del Fango a Zoomarine

Dedicato ai più coraggiosi che non “hanno paura di sporcarsi”, il percorso ideato da Zoomarine prevede una serie di ostacoli da superare in un circuito super fangoso.

E per finire, un bagno nelle vasche colorate: la vasca fangosa verde slime, quella rosso ketchup e quella blu puffo. 

Per gli amanti del relax, invece, in programma una più tradizionale, purificante e rigenerante maschera al viso o ai capelli, sempre a base di fango.

In programma per questo week-end anche gli ultimi Beach Party con festa in piscina a tema, musica, animazione e proposte food mentre rimane ancora attiva la speciale promozione Torna gratis.

Zoomarine e Aquafelix, i Parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano infatti un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019. Una promozione speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis in uno dei due Parchi romani.

La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso).

Festa del Fango a Zoomarine

Festa del Fango a Zoomarine

La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine. Info e regolamenti su www.zoomarine.it e su www.aquafelix.it.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 11 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.

Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse.

Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione dellaAmerican Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria). Ha ottenuto riconoscimenti importanti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.

È guidato da Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine e Vice Presidente Europa Dolphin Discovery.

Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

La proprietà Dolphin Discoveryazienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – continua ad investire notevolmente su Zoomarine, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.

Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offre agli ospiti un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.

I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Aquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Conselice (Ravenna).

UFFICIO STAMPA
Luca Cipriano
347.6311765
press@zoomarine.it

Organizzatore

Zoomarine – Parco acquatico a Torvaianica Roma