Distillerie Clandestine – Dj Rank1 per Venerdì Grasso

Distillerie Clandestine - Dj Rank1 per Venerdì Grasso

Direttamente dall’Olanda il Deejay Rank1 per il venerdì grasso delle Distillerie Clandestine a Roma, zona Ostiense

Il 19 Febbraio 2010, Venerdì Grasso, c’è un evento da non perdere in esclusive nel locale delle Distillerie Clandestine di Roma, con una serata all’insegna di Sound e Style originale, quello di cui loro sono consideratori i creatori nella loro patria, la musica Trance. La discoteca aprirà le danze verso la mezzanotte.

Rank1 Special Guest Deejay dall’Olanda

Rank1 rappresenta uno dei nomi più acclamati e radicati nella scena elettronica mondiale. Dall’improvvisa ribalta planetaria con la loro hit di debutto “Airwave” (una delle tracce elettroniche più suonate di sempre, prodotta nel giro di un anno in ben 40 paesi del mondo ed entrata di diritto nella European Top Dance Chart come prima produzione tedesca del pianeta) ad oggi, Rank1 può considerarsi il duo che ha confezionato il maggior numero di successi internazionali nell’ambito delle produzioni: “Such is life”, “Symfo” e “Less the Ordinary” per citarne alcune. Con “L.E.D. There be light”, traccia simbolo del Trance Energy 2009, ribadiscono la loro assoluta leadership anche nella produzione di “Party Anthems”, assieme alla mai dimenticata “Anthem 2003”, “Beats @ Rank1dotcom (Trance Energy 2005), la stessa “Symfo” (Sunrise Festival 2009) e molte altre. Distillerie Clandestine - Dj Rank1 per Venerdì Grasso

Nell’ambito di Eventi e Clubbing, Rank1 rappresenta uno dei maggiori nomi di spicco nella maggior parte delle manifestazioni musicali internazionali del mondo, instaurando un feeling con il pubblico davvero inimitabile, anche grazie al contributo dei loro famosi Live Sets. Il duo è infatti ben assortito: Piet Bervoets, il dj. Benno de Goeji, il producer. Difficilmente li si vede suonare insieme, ma questo è probabilmente il segreto del loro successo. Dopo “Airwave” (Top Played Track per alcuni dei djs tra i più rinomati del panorama elettronico come Armin Van Buuren, Testo e Ferry Corsten) e l’album “Symsonic”, oltre ai singoli già citati, Rank1 replica di anno in anno con progetti innovativi e collaborazioni vincenti, come quella con Armin Van Buuren per “This world is watching me”, e numerosi remix illustri per Ferry Corsten, Push, Cygnus X, Delirium, Marcel Woods, Mr Sam, Ronald Van Gelderen, Angelic, Ayumi Hamasaki e molti altri.

Sito ufficiale: www.rank-1.com

Per Informazioni Evento

Distillerie Clandestine di Roma
Via G. Libetta, 13 Roma (Zona Ostiense)
Infoline: 06.57305102.

{jcomments on}